Pistocchi: “Irrati non ha scritto tutta la verità nel referto, ma gli azzurri possono sperare in un fattore per il ricorso”

Maurizio Pistocchi, giornalista ed opinionista di Mediaset Premium, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”. 

Argomento del giorno, come prevedibile, la squalifica di Higuain e l’atteggiamento di Irrati, arbitro del match tra Udinese e Napoli. Ecco le sue parole, evidenziate dalla nostra redazione: “Il Napoli senza Higuain è comunque un’orchestra ben diretta, ovviamente il Pipita è fondamentale ma gli azzurri senza di lui in Europa League hanno ben figurato comunque. Sono certo che, già da domenica contro il Verona, rivedremo un Napoli tonico e propositivo. La sfida con l’Udinese è stata una cosa a parte: rivedendo le immagini sono sicuro che Irrati non ha scritto tutta la verità su quanto successo in campo. Tutto ciò che milioni di spettatori hanno visto non è stato inserito nel referto” – sottolinea Pistocchi.

pistocchi
“Le immagini di Udinese-Napoli dovrebbero essere viste dettagliatamente, è stato il quarto uomo che ha segnalato l’accaduto ad Irrati. La squalifica così lunga era cosa prevedibile, ma ci sono speranze per una riduzione: l’arbitro ha scritto che il Pipita gli ha poggiato le mani sul petto, il Napoli potrà puntare su questo per il ricorso. Designatore? Ho i miei dubbi che esista, se Rizzoli può parlare di episodi di un’altra partita…”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Pistocchi: “Irrati non ha scritto tutta la verità nel referto, ma gli azzurri possono sperare in un fattore per il ricorso”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy