FOTO E VIDEO / Ecco gli azzurri presenti allo spettacolo di beneficenza di “Give a Hand”

Ieri sera è andato in scena, al Teatro Troisi di Napoli, uno spettacolo di beneficenza organizzato dall’associazione “Give a hand”, il tutto per raccogliere fondi da destinare ai bambini bisognosi in Africa.

Alla serata hanno presenziato artisti come Paolo Caiazzo (celebre per il ruolo di Tonino Cardamone nella trasmissione Made in Sud, n.d.r), Peppe Iodice e tanti altri. Presente anche una delegazione di calciatori del Napoli: c’erano Reina, Ghoulam, Koulibaly, Mertens, Chalobah ed El Kaddouri. 

Tante risate e divertimento assicurato. Mertens ha devoluto in beneficenza la sua maglietta autografata per poi intrattenersi con i suoi compagni sul palco, in un clima gioviale e disteso: tra i pezzi cantati, ovviamente, non poteva mancare “Un giorno all’improvviso”.

ECCO IL VIDEO: 

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/antonella.monfregola.9/videos/10204960406728703/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

ECCO INVECE LA FOTO: 

Mertens-beneficenza

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO E VIDEO / Ecco gli azzurri presenti allo spettacolo di beneficenza di "Give a Hand"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy