Liguori: “Altro che due pesi due misure, in Italia esistono cento pesi e cento misure!”

A rilasciare dichiarazioni ai microfoni di Radio KissKiss Napoli è toccato anche a Paolo Liguori, direttore di Tgcom24. L’argomento è ancora una volta la squalifica ai danni di Higuain.

Ecco cosa ha detto: “In Italia esistono cento pesi e cento misure, soprattutto quando parliamo di calcio e arbitri: esiste un vero e proprio sistema, inutile negarlo, un sistema che funziona perfettamente solo nel nostro Paese. Rizzoli fa benissimo a dire la sua opinione riguardo la questione Bonucci ma penso che come esiste la prova tv per i calciatori, allo stesso modo dovrebbe esistere anche per gli arbitri. Non credo più nella malafede degli arbitri, però ripeto che esiste un sistema, così come ne esiste uno nell’ambito dell’informazione.

bonucci rizzoli

Higuain? Mi auguro solo che possa giocare contro la Roma… in caso contrario sarebbe un disonore! L’argentino stava per superare il record di gol in Serie A, è un grandissimo danno per lui e per il Napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Liguori: “Altro che due pesi due misure, in Italia esistono cento pesi e cento misure!”

Impostazioni privacy