Zazzaroni sentenzia: “Rizzoli con Bonucci ha creato un precedente. Ora tutti dovranno fare come lui”

La questione Higuain che ha monopolizzato gli argomenti affrontati in questi giorni dai media sportivi, ha chiamato in causa un’altra situazione che la settimana scorsa aveva dato tanto da parlare: ovvero la presunta testata che Bonucci avrebbe dato all’arbitro Rizzoli. L’arbitro bolognese proprio ieri ha ribadito, pubblicamente, di non aver subito nessuna testata dal difensore della Juventus, ma addirittura ammesso di essere stato lui ad andare in direzione del calciatore bianconero.

Confessione, questa, che ha suscitato parecchie polemiche e commenti. Anche il noto giornalista Ivan Zazzaroni ha voluto dire la sua in merito a questo argomento sottolineando un particolare aspetto, cioè che ora tutti gli arbitri, in seguito a pesanti polemiche, dovranno chiarire pubblicamente l’accaduto.

L’intervento di #Rizzoli (“Bonucci non mi ha dato una testata”) crea un precedente. Ora tutti gli arbitri dovranno chiarire pubblicamente“. Questo il tweet di Zazzaroni. Una richiesta la sua che aprirebbe ad una vera e propria svolta nel mondo del calcio.

IL TWEET:

tweet zazzaroni

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zazzaroni sentenzia: “Rizzoli con Bonucci ha creato un precedente. Ora tutti dovranno fare come lui”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy