Zamparini stuzzica: “Sudditanza? Anche al Napoli fu regalato un rigore contro il Palermo…”

Sulla scia delle recenti discussioni post Udinese-Napoli che si sono venute a creare riguardo la presunta “sudditanza psicologica” di cui, secondo molti, sono vittime gli arbitri del campionato di Serie A, arrivano anche le dichiarazioni di Maurizio Zamparini, attuale presidente del Palermo, che ha così parlato in una recente intervista a Radio KissKiss Napoli:

SUDDITANZA:Si parla tanto di due pesi due misure e di sudditanza psicologica, è un problema che va avanti da trent’anni. Io posso solo dire che il Palermo quest’anno ha avuto zero rigori a favore e sei o sette contro: fra questi ultimi ce n’è anche uno che, a mio avviso, fu regalato al Napoli. Se fosse successo il contrario sarebbe accaduto il finimondo, ed è questo che influenza gli arbitri!”.

palermo napoli hamsik hiljemark

IL CASO HIGUAIN: “Conosco Higuain, è un bravissimo ragazzo e credo che le quattro giornate siano eccessive. È un ragazzo che viene sempre tartassato, ci vorrebbe un occhio di riguardo per lui e per il suo passato”.

IL PRONOSTICO: “Sono un grande ammiratore di Spalletti, tecnici come lui dimostrano quanto faccia la differenza avere allenatori così sulla panchina. Amo il suo gioco e sta facendo un miracolo alla Roma, per cui per me il Napoli potrebbe anche rischiare di perdere il secondo posto”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zamparini stuzzica: “Sudditanza? Anche al Napoli fu regalato un rigore contro il Palermo..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy