Tosel junior scrive al Napoli: “Non volevo essere offensivo ma tifo Udinese! E sulle decisioni di mio padre…”

Inutile negarlo: l’argomento della settimana è la squalifica di quattro giornate comminata a Gonzalo Higuain, una stangata che compromette il cammino del Napoli verso lo scudetto, con la vetta ora lontana sei punti dopo il ko di Udine.

Il mondo social si è scatenato, così come i tifosi: hanno promesso una dura protesta domenica al “San Paolo”, tra la classica pañolada e tutto ciò che riporti al fuoriclasse argentino, vittima di un’ingiustizia ma che vede al suo fianco sempre e comunque la squadra, la società, la città tutta ma soprattutto i sostenitori all’ombra del Vesuvio.

Tra coloro che sono stati sommersi di messaggi, il figlio del Giudice Sportivo Tosel, Filippo, che domenica subito dopo la gara vinta dall’Udinese al cospetto del Napoli, si era lasciato andare a dei singolari commenti sarcastici ed istigatori nei confronti della squadra di Sarri. Oggi il chiarimento su Facebook, senza evitare ancora una massiccia dose di sarcasmo.

Ecco il doppio lungo post su Facebook:

12938176_10209553245534257_953271432170498584_n

tosel

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tosel junior scrive al Napoli: "Non volevo essere offensivo ma tifo Udinese! E sulle decisioni di mio padre..."

Impostazioni privacy