Napoli, doppia seduta a Castel Volturno. Lavoro tecnico e differenziato per un azzurro

Dopo le polemiche arbitrali e la squalifica di Higuain, il Napoli deve ora concentrarsi sul prossimo impegno di campionato che vede gli azzurri ospitare al San Paolo l’Hellas Verona.

Come riporta il sito ufficiale del Napoli, questa mattina la squadra, dopo il riscaldamento iniziale, si è divisa in due gruppi. Da una parte si sono allenati i difensori, da un’altra centrocampisti e attaccanti: per entrambi i gruppi lavoro atletico e tecnico specifico.

reina curva tifosi

Un solo azzurro si è allenato a parte: si tratta del portiere Pepe Reina, che accusa ancora i problemi che lo hanno relegato in panchina domenica nel match di Udine. Lo spagnolo ha fatto solo differenziato nel tentativo di recuperare per il prossimo turno.

Nel pomeriggio il gruppo ha svolto attivazione col pallone e successivamente allenamento tecnico tattico. Chiusura con partitina a campo ridotto, con Higuain protagonista assoluto. Ancora differenziato per Reina che ha lavorato nel pomeriggio anche sul campo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Napoli, doppia seduta a Castel Volturno. Lavoro tecnico e differenziato per un azzurro

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy