Napoli, l’Avv. Grassani: “La squalifica di Higuain eccessiva ed ingiusta, si difenderà in prima persona. Vi spiego su cosa si basa il nostro ricorso”

L’Avvocato del Napoli Mattia Grassani ha parlato in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli della maxi stangata a Gonzalo Higuain appiedato dal Giudice Sportivo Tosel per ben quattro giornate ed a Maurizio Sarri per una giornata, per le quali il club partenopeo ha presentato ricorso. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Confermo: le squalifiche di Sarri e Higuain sono ingiuste ed esagerate, stiamo lavorando per la riduzione”.

“Quattro giornate per Gonzalo Higuain sono davvero eccessive, ancor più dopo aver letto il rapporto arbitrale. Abbiamo il quadro dei fatti già completo, sia come riportato e refertato da Irrati che come riportato dal Giudice Sportivo. Ci sono tantissime discrasie e punteremo su quello. Da oggi decorrono sette giorni per depositare il ricorso per Higuain. Per Sarri è diverso perché avendo avuto solo una giornata, sarà discusso già domani. Per l’argentino ci prenderemo tutti i sette giorni di tempo per studiare al meglio la strategia visto che è un caso molto spinoso”.

Grassani: "Niente patteggiamento. Il Napoli dimostrerà in ogni sede la propria estranietà"

“La nostra idea è ridurre la squalifica da quattro a due o nella peggiore delle ipotesi a tre. Ci sono degli ampi margini per presentare il ricorso e siamo molto fiduciosi. Higuain in arringa in Corte d’Appello? È probabile, non è da escludere per la grandissima volontà del giocatore di difendersi in prima persona e raccontare la sua verità. Fa parte dei suoi diritti, così come spiegare la sua versione dei fatti che non condividiamo con quella del Giudice Sportivo”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Napoli, l'Avv. Grassani: "La squalifica di Higuain eccessiva ed ingiusta, si difenderà in prima persona. Vi spiego su cosa si basa il nostro ricorso"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy