SPORTMEDIASET – Napoli in pole per Dragovic, battuta la concorrenza di altre big

Potrebbe essere Aleksandar Dragovic il nome, non tanto nuovo, per la difesa del Napoli del prossimo anno. Sarri è alla ricerca, spasmodica, di un quarto difensore centrale per completare l’assetto difensivo della sua squadra ed avrebbe individuato nel centrale austriaco, seppur di origini serbe, della Dinano Kiev una validissima alternativa ad Albiol, Koulibaly e Chiriches.

Dal suo canto, il centrale classe 1991 ex Basilea, cerca una squadra di blasone maggiore e caratura internazionale per approdare finalmente in una big e provare ad effettuare definitivamente un salto di qualità. Il club di De Laurentiis in questi giorni, secondo quanto riferito dalla redazione di Sportmediaset, sarebbe passata all’attacco per sbaragliare la concorrenza serrata sul centrale e provare a scattare in pole position per la sua acquisizione.

dragovic
Tra le altre compagini interessate a Dragovic, anche l’Inter di Roberto Mancini ed il Leicester di Claudio Ranieri, che si appresta a vincere la Premier League e a partecipare, per la prima volta nella sua storia, alla prossima edizione della Champions League, aspetto che potrebbe attrarre maggiormente il difensore verso la destinazione partenopea o inglese rispetto a quella neroazzurra.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTMEDIASET - Napoli in pole per Dragovic, battuta la concorrenza di altre big

Impostazioni privacy