CRC, Avv. Pisani: “Tosel va cacciato subito, ha violato i valori dello sport! Serve una mobilitazione popolare, ecco la mia idea”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Angelo Pisani, legale e uomo di calcio. Parole forti e molto decise le sue, che parla così della lunga squalifica comminata ad Higuain, con una proposta particolare per contrastare il potere delle big del Nord ai vertici del calcio.

Tosel va sanzionato e va rimosso da quel ruolo perché ha violato i principi e i valori dello sport. Sarà la procura federale che dovrà accertare le violazioni. Ha violato l’art.28 e non è bello sentirvi anticipare una sentenza da parte di giornali che fanno parte della stessa casa juventina per cui c’è un conflitto di interessi pazzesco. I napoletani devono scendere in campo perché è giusto che si faccia valere il diritto, dobbiamo chiedere un risarcimento danni e colpire la tasca di questi personaggi”.

Pisani

“Basta una sottoscrizione, dobbiamo mettere in campo una mobilitazione popolare seria e costante perché il cali o sta diventando sempre più un affare e meno uno sport. Fare un post su Facebook serve a poco, dobbiamo portare avanti una battaglia chiedendo una normativa”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CRC, Avv. Pisani: "Tosel va cacciato subito, ha violato i valori dello sport! Serve una mobilitazione popolare, ecco la mia idea"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy