Empoli, Carli: “Il Napoli pazzo di Saponara, ecco perché l’affare non si fece. Hysaj? In realtà lo consigliai altrove”

Impossibile non pensare al rush finale del campionato, impensabile non avere un occhio fisso al mercato estivo ancor più per un direttore sportivo. È questo il caso di Marcello Carli, ds dell‘Empoli che ai microfoni di Sky ha rivelato numerosi intrecci e retroscena legati al club toscano ed al Napoli. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli.

“Fare mercato in una realtà piccola ma ambiziosa come Empoli a volte è snervante: sai che i migliori giocatori qui sono solo di passaggio ma quando fanno bene con le big dove approdano hai la consapevolezza che hai lavorato benissimo. Non amo chi bacia la maglia e promette amore eterno: il calcio cambia sempre e vedere il mio nome accostato a grandi club fa comunque sempre piacere”.

carli ds empoli

Tonelli? La Fiorentina lo voleva fortemente a gennaio ma non potevamo lasciarlo andare, puntiamo sempre alla salvezza e non potevamo smantellare. Saponara? In estate abbiamo ricevuto un’offerta molto importante dal Napoli ma avevamo già perso Hysaj, Valdifiori, Rugani e Vecino insieme a Sarri quindi abbiamo deciso di non cederlo, era troppo rischioso. Alla Fiorentina piace tanto Mario Rui ma io consigliai Hysaj che, per età e per esperienza, era un ottimo affare in prospettiva”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Empoli, Carli: “Il Napoli pazzo di Saponara, ecco perché l’affare non si fece. Hysaj? In realtà lo consigliai altrove”

Impostazioni privacy