Tuttosport, De Paola a favore degli azzurri: “Serve buon senso: bisogna ridurre la squalifica ad Higuain!”

Continua  tenere banco il caso Higuain, con l’argentino appiedato dal Giudice Sportivo ben quattro giornate dopo il rosso di Udine e la rabbia urlata all’arbitro Irrati. Esplode il popolo partenopeo così come la società che promette un fulmineo ricorso, insieme a numerose opinioni degli addetti ai lavori che si schierano a favore e contro la decisione di Tosel.

Intervenuto a Radio Marte, il direttore di Tuttosport Paolo De Paola ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla squalifica di quattro giornate inflitte ad Higuain, prendendo le difese dell’argentino: “Noi vogliamo una sfida bellissima dal punto di vista dello spettacolo. Al di là del regolamento, che prevede quelle giornate, diamo una punizione ad Higuain ma il pianto isterico testimonia che servirebbe un pò di buon senso. E’ un caso particolare, si lotta per lo scudetto, Higuain ha fatto 30 gol ed è giusto un occhio di riguardo.”

Higuain-Irrati 1

De Paolo parla anche del ricorso che il Napoli farà per ridurre la squalifica: “Ricorso? Un caso analogo, che riguarda Borja Valero, è finito con la riduzione da 4 a 3, quindi giocherebbe almeno con la Roma. Scudetto? Non è mai chiuso e mai una lotta è stata così avvincente. Quanto fatto dal Napoli deve essere una partenza per costruire qualcosa di importante”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport, De Paola a favore degli azzurri: "Serve buon senso: bisogna ridurre la squalifica ad Higuain!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy