Ag. Dragovic: “Grande interesse del Napoli, vi svelo la situazione in vista del mercato estivo”

Occhi puntati su Aleksandar Dragovic, classe ’91, attuale difensore della Dinamo Kiev. Il giovane austriaco era stato accostato alla rosa di Sarri già durante la sessione di calciomercato della scorsa estate, tuttavia le dichiarazioni del mister ne hanno fin da subito fatto considerare improbabile l’acquisto: il tecnico azzurro, infatti, dichiarò di preferire un giocatore già abituato al campionato di serie A, soprattutto se si tiene in considerazione che il prezzo del cartellino del giovane è piuttosto elevato.

A questo proposito, Riccardo Napolitano, intermediario di Dragovic, ha dichiarato ai microfoni di Radio KissKiss: “Dragovic fa gola a tanti club. Il Napoli si è rivelato senza dubbio interessato al ragazzo e ha cercato di fare un sondaggio per capire quali fossero le sue intenzioni. Tuttavia sono costretto a smentire le notizie che sono circolate in questi giorni, precisando che non c’è stata nessuna trattativa ufficiale da parte del club. In ogni caso mi vedo spesso con Giuntoli, siamo molto amici. Lui è un’enciclopedia vivente del calcio ed ha uno staff molto preparato, ma per quanto riguarda Dragovic si tratta di un giocatore che guadagna 2.5 netti, quindi a bilancio ne costa 5… a queste cifre è difficile che un giocatore del genere venga in Italia!”.  

Dragovic

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Insomma, il rafforzamento del reparto difensivo resta l’obiettivo primario degli azzurri per la prossima stagione e Dragovic potrebbe effettivamente rispondere ai requisiti richiesti da mister Sarri. Ma c’è da tenere in conto, come ha spiegato Napolitano, che si tratta di un giocatore ambito da molti club: infatti molti rumours di mercato recentemente lo accostano anche all’Inter e perfino al Leicester di Ranieri.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Dragovic: "Grande interesse del Napoli, vi svelo la situazione in vista del mercato estivo"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy