IL CONSIGLIO/ “Il Napoli non deve lamentarsi in campo. La società deve farsi sentire dove conta”

L’ex allenatore del Napoli, Ottavio Bianchi, è intervenuto a Radio Crc per parlare del momento del Napoli attuale e della questione Higuain. Questo quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Sono pro Napoli e vuol dire che essendo un uomo di campo analizzo e dico che se le lamentele sono produttive ben vengano. Ma, al Napoli non credo convenga fare polemiche, serve piuttosto giocare perché è una squadra forte e deve andare anche oltre ogni ingiustizia. Poi, in separata sede ci saranno persone addette a lamentarsi, ma la squadra adesso deve isolarsi e pensare solo al campionato che è ancora aperto.

bianchi1

Il Napoli è vivo nonostante abbia giocato sottotono a Udine. Giocare in campionato dopo le partite con le Nazionali implica dei micro traumi, è sempre stato un dato di fatto perché sono guai quando si torna da viaggi transoceanici in un momento importante e delicato della stagione. Anche il Barcellona ha avuto le stesse difficoltà del Napoli e anche io sono sempre stato in difficoltà quando i miei giocatori tornavano dalle partite con le Nazionali“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL CONSIGLIO/ "Il Napoli non deve lamentarsi in campo. La società deve farsi sentire dove conta"

Impostazioni privacy