Ancora Buonanno: “Non devo chiedere scusa a nessuno. Ammettete che la Juve è più forte”

L’europarlamentare della Lega Nord, Gianluca Buonanno, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per dare spiegazione sul commento postato ieri su Twitter dove aveva pesantemente offeso i napoletani (LEGGI QUI il suo tweet). Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Non bisogna piangere perché il campionato dà e toglie a tutti e poi vince sempre la più forte. Mi piace Napoli e mi piacciono i napoletani, ma se faccio una battuta non si può scatenare la corsa all’insulto. Ci sono migliaia di napoletani che mi insultano per il mio post su Facebook. Era una battuta per dire che si dovrebbe parlare meno nel calcio.

Higuain-Irrati

Non devo chiedere scusa a nessuno perché è stata una battuta e non devo mettermi in ginocchio, se dicevo qualcosa sulla camorra che facevano? Se ho offeso qualcuno me ne dispiaccio, non sono razzista, siete ridicoli se lo pensate perché volete sempre fare le vittime. Finché diciamo che Napoli è la città più bella del mondo va tutto bene e allora viva la pizza e viva il mandolino. Forse Higuan non se n’é accorto che la Juve è più forte del Napoli e che non deve mettere le mani addosso all’arbitro e allora mi chiedo poi va bene quando Sarri dà del frocio a Mancini? Ammettete che la Juve è più forte del Napoli e basta.

Higuain era nervoso perché il Napoli era sotto nel punteggio e stava giocando non bene ma ripeto, se ho offeso qualcuno chiedo scusa, io parlo di calcio perché amo il calcio e sono tifoso della Juve. Se poi la Juve non dovesse vincere il campionato e lo vincesse il Napoli sarei contento“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancora Buonanno: "Non devo chiedere scusa a nessuno. Ammettete che la Juve è più forte"

Impostazioni privacy