Litigio De Maggio-Moggi a RKK: “Trovatemi una sola partita truccata e vi do 100mila euro!”

Luciano Moggi, ex dirigente, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito alle ultime vicende di campionato:

“Quelle di Bonucci ed Higuain sono due situazioni totalmente diverse. Con questo clima è nato Calciopoli, creare fantasmi non va bene. Può darsi anche che ci sia sudditanza, ma resta qui. In ogni caso Irrati è stata una decisione sbagliata per arbitrare il match tra Udinese e Napoli“.

Sulla Juventus: “La verità è che sono più forti del Napoli. I bianconeri non si sarebbero mai presentati in quelle condizioni ad Udine, piuttosto non si presentavano o saltavano le vacanze di Pasqua”.

udinese napoli higuain arrabbiato espulsione gabbiadini mertens badu danilo fernandes

Poi il battibecco col conduttore di Radio Gol Walter De Maggio.

“Darò un premio di 100mila euro a chi riuscirà a dimostrare che ci sia stata almeno una partita truccata nell’inchiesta Calciopoli”. Non si fa attendere la risposta del giornalista: “Ma cosa dici Luciano? Sei stato radiato e la Juventus mandata in serie B, con gli scudetti revocati. Chi vi ha mandato in B?”. Battuta ambigua di Moggi: “Lo sai bene chi è stato”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Litigio De Maggio-Moggi a RKK: "Trovatemi una sola partita truccata e vi do 100mila euro!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy