L’ACCUSA/ “Una giustizia che usa due pesi e due misure non piace a nessuno!”

Sebbene siano passati più di due giorni dal fatidico episodio che è costato l’espulsione in quel di Udine a Gonzalo Higuain, si susseguono i pareri e le opinioni riguardo la decisione della squalifica di quattro giornate comminata al centravanti argentino da parte del giudice sportivo Tosel. Ai microfoni di Radio Marte, quest’oggi, ha preso parola anche Xavier Jacobelli, direttore del Corrieredellosport.it, che pone l’accento sulla diversità del giudizio rispetto al caso Bonucci-Rizzoli senza dimenticare la colpevolezza dell’attaccante nativo di Brest.

higuainudinese

Questo il suo parere: “Questa sanzione per Higuain è troppo pesante e severa, il Pipita ha sbagliato e nessuno vuole accampare alibi, però questa giustizia sportiva che usa due pesi e due misure non ci piace per niente. I tifosi del Napoli chiedono uniformità di giudizio, quando il pensiero corre alla plateale protesta di Bonucci contro Rizzoli, è chiaro che tutto questo venga sottolineato”.

Tuttavia, Napoli che ha a disposizione, in rosa, l’attaccante che può sostituire degnamente l’argentino. Questa la soluzione: “Sarri può contare su Gabbiadini, questa è l’occasione per lui. Non possiamo dimenticare come Gabbiadini nasca come prima punta, poi c’è stata la metamorfosi tattica che c’è stata con i vari allenatori”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'ACCUSA/ "Una giustizia che usa due pesi e due misure non piace a nessuno!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy