KKN – Abete, vice presidente Uefa: “Non perdiamo fiducia nel calcio italiano. Referto della Gazzetta? Ecco perché è un’anomalia…”

Giancarlo Abete, vice presidente dell’Uefa, è stato raggiunto in esclusiva dai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. L’ex numero uno della FIGC si è espresso su più argomenti, ed in particolare anche sulla squalifica di quattro giornate assegnata a Gonzalo Higuain:

Polemiche arbitrali? Non bisogna pensar male, ma non possiamo nemmeno impedire che accadano perché fanno parte della dimensione calcistica. Comunque non c’è motivo di parlarne, possono esistere valutazioni condivisibili e non, ma non dobbiamo perdere la fiducia nel sistema”.

Higuain-Irrati 1

Sul referto della Gazzetta: “Credo che tutto ciò sia stato frutto di un’analisi degli episodi assistiti in campo. Quello che non deve esserci è il referto arbitrale, un documento di massima riservatezza. Da presidente non ne ho mai visto uno, quindi questa anticipazione si è trattata di un’anomalia“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » KKN - Abete, vice presidente Uefa: "Non perdiamo fiducia nel calcio italiano. Referto della Gazzetta? Ecco perché è un'anomalia..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy