LA SENTENZA/ “Higuain s’è l’è cercata! Irrati non aspettava altro che buttarlo fuori. Gli arbitri gli permettono troppo”

L’arbitraggio di Irrati in Udinese-Napoli, partita finita 3-1 per i padroni di casa, è destinato a far parlare ancora a lungo. Il motivo? Non i rigori fischiati, ma le ammonizioni comminate a Gonzalo Higuain che alla fine è stato espulso per doppia ammonizione.

Sul doppio episodio si è scatenato un lungo dibattito negli studi di Mediaset Premium, durante la trasmissione “YouPremium” condotta da Sandro Sabatini, dove a prendere la parola è stato l’ex calciatore Sebino Nela: “Higuain s’è l’è decisamente cercata! Era nervosissimo, poco prima dell’episodio del secondo giallo aveva assistito ad un’altra scenata di Higuain che già aveva rischiato l’espulsione. Irrati non aspettava altro che buttare fuori il Pipita e appena ne ha avuto l’occasione non s’è l’è fatta scappare. Tra l’altro l’attaccante del Napoli non è nuovo a questi atteggiamenti, lo fa fin troppo spesso e gli arbitri fin qui gli hanno permesso anche troppo.

nela

Ho visto tante partite del Napoli e l’argentino fa sempre così, anche inveendo contro i compagni. Magari quest’anno meno perché gli azzurri hanno vinto tante partite, ma Higuain avrebbe meritato l’espulsione varie volte anche in passato. A Bologna, ad esempio, ricordo disse l’impossibile all’arbitro ma allora non fu espulso“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » LA SENTENZA/ "Higuain s'è l'è cercata! Irrati non aspettava altro che buttarlo fuori. Gli arbitri gli permettono troppo"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy