L’ACCUSA/ “Metto Sarri sul banco degli imputati! Sicuri che convenga confermarlo?”

Non ci è andato leggero con Maurizio Sarri il giornalista di Canale 21, Peppe Iannicelli, durante “Campania Sport”. Nel corso della trasmissione, infatti, il giornalista ha imputato al tecnico azzurro tutte le colpe per la sconfitta del Napoli ad Udine.

Oggi metto Sarri sul banco degli imputati. Nel momento chiave della stagione ha perso le redini della squadra, le sue continue lamentele hanno destabilizzato la squadra. La polemica sull’orario è assurda! Oggi le TV comandano tutto e fanno in modo che lui e suoi calciatori guadagnino tutti quei soldi, perché la Juve e le altre non giocano alle 12.30? E ancora, che senso ha lamentarsi perché non si gioca in contemporanea? Il Napoli deve rincorrere e quindi avrebbe dovuto comunque vincere la partita.

iannicelli

Da gennaio ad oggi è stato una continua lamentela e alla fine la squadra ne ha risentito. Il nervosismo di Higuain è figlio del nervosismo di Sarri. A questo punto mi pongo una domanda: ma siamo sicuri che Sarri debba essere riconfermato? Siamo sicuri che sia lui l’uomo giusto per provare il prossimo anno ad inseguire lo Scudetto? Io i miei dubbi in merito lo ho. Fossi nel Napoli inizierei seriamente a preoccuparmi anche per il secondo posto“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’ACCUSA/ “Metto Sarri sul banco degli imputati! Sicuri che convenga confermarlo?”

Impostazioni privacy