La Juve sblocca il risultato contro l’Empoli, lo Stadium intona “Un giorno all’improvviso”

Ancora un sabato di spezzatino per Juventus e Napoli, con i bianconeri in campo contro l’Empoli e gli azzurri che affronteranno soltanto domani mattina l’Udinese in trasferta. Una lotta a distanza che nel mirino ha lo scudetto, che vede le due squadre non mollare la presa e rispondersi tra successi, gol e vittorie.

Ad inizio ripresa la Vecchia Signora è in vantaggio 1-0 grazie alla rete allo scadere di tempo siglata da Mandzukic eppure qualcosa di familiare riecheggia allo Stadium: è il 59′ quando tutto lo stadio intona il coro reso noto dai tifosi azzurri al San Paolo, “Un giorno all’improvviso”, quasi come a chiamare a distanza i rivali.

napoli-tifosi

Il coro era già stato utilizzato dai supporter bianconeri in passato ma mai diventato una consuetudine, fino a quando è stato associato saldamente al Napoli ed ai tifosi al “San Paolo” che lo intonano insieme alla squadra dopo ogni vittoria interna. Un botta e risposta che si rinnova così anche sugli spalti in attesa dei colpi inferti in un rush finale che promette sorprese ed emozioni.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Juve sblocca il risultato contro l'Empoli, lo Stadium intona "Un giorno all'improvviso"

Impostazioni privacy