“Juventus? Attenti all’Empoli, il risultato potrebbe sorprendere tutti!”

Una lotta senza esclusione di colpi, un botta e risposta che prosegue nel tempo e si rinnova settimana dopo settimana, weekend dopo week end, gara dopo gara. La capolista Juventus sente il fiato sul collo di un Napoli che non molla, lontano tre lunghezze e che risponde colpo su colpo se pur a distanza, a tutte le vittorie.

Un equilibrio che potrebbe mutare con un unico passo falso, in un calendario ancora relativamente lungo ma che vede ogni step essere quello cruciale. Tra poco i bianconeri affronteranno allo Stadium l’Empoli, eppure c’è chi giurerebbe che questa gara non sia così scontata come sembra. E’ Fabio Caressa, che ai microfoni di Sky, mette in guardia proprio i bianconeri, affermando come la gara contro i toscani potrebbe essere ancor più insidiosa di quella contro il Milan.

insigne bonucci juventus napoli

Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Il calendario metterà davanti a Napoli e Juve sfide complesse. Oltre questa giornata, ci sarà la sfida dei bianconeri contro il Milan ma penso che il risultato sia scontato e la Vecchia Signora vincerà. Piuttosto mi preoccuperei per stasera: l’Empoli è una gatta da pelare da non sottovalutare e qualcosa potrebbe cambiare già da oggi”. Al campo la parola decisiva…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Juventus? Attenti all’Empoli, il risultato potrebbe sorprendere tutti!”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy