Reina in forse? Gabriel è pronto. Ma il suo futuro è già scritto

Ha giocato solo 3 partite in Europa League, per un totale di 270 minuti: forse Gabriel se l’aspettava diversa questa stagione nel Napoli. Intanto domenica potrebbe toccare a lui difendere i pali della porta azzurra in quel di Udine: le condizioni di Pepe Reina saranno valutate ancora oggi, il brasiliano è stato allertato.

Gabriel

Quel che sembra certo però, è che a fine stagione si porrà la parola addio alla storia tra il Napoli e Gabriel. A 23 anni il portiere ex Carpi ha bisogno di giocare, e in azzurro difficilmente potrebbe farlo con continuità, data la presenza di Reina. A meno che il club non decida di puntare forte su di lui, ipotesi che al momento sembra lontana.

Anche perché, come già riportato ieri (clicca qui per leggere) Giuntoli si sta già guardando intorno per il prossimo “numero 12”: potrebbe trattarsi di Pierluigi Gollini, che quest’anno si è messo in mostra con il Verona.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Reina in forse? Gabriel è pronto. Ma il suo futuro è già scritto

Impostazioni privacy