Ci prova anche La Stampa: “Higuain non rinnova e minaccia l’art.17”

Dopo il servizio bomba di Mediaset, sulla volontà di  Gonzalo Higuain di non rinnovare il contratto con il Napoli, che ha scatenato l’ira del club azzurro anche l’edizione odierna de La Stampa insiste su questo importante particolare. Secondo il quotidiano, infatti, il Pipita avrebbe rifiutato tutte le proposte di rinnovo fattegli pervenire da Aurelio De Laurentiis; l’ultima equivarrebbe ad un prolungamento fino al 2020 con un ingaggio ritoccato fino a 7 milioni annui.

La volontà del giocatore argentino sarebbe quella di andare via a giugno e di convincere il Napoli a cederlo a meno dei 94 milioni della clausola rescissoria; ovvero ad una cifra intorno ai 50-60 milioni, tutti e subito.

higuain 1

Higuain, se non accontentato, minaccia anche di ricorrere all’articolo 17 che prevede la possibilità di svincolarsi dietro indennizzo, dopo tre anni di contratto e il ventottesimo anno di età. Opzione che se dovesse essere applicata sarebbe una vera e propria bomba per la corsa al successore dell’attaccante, soprattutto per le casse del Napoli che si vedrebbe privato di un incasso elevatissimo. Bayern MonacoPSG e gli altri top club europei sono alla finestra in attesa di sviluppi.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Ci prova anche La Stampa: "Higuain non rinnova e minaccia l'art.17"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy