Empoli, il direttore sportivo tranquillizza: “Nessuna passerella a Torino, dobbiamo salvarci”

“Dobbiamo guardare in casa nostra e non alla difficoltà della partita. La partita è proibitiva ma noi andremo a giocarcela con la voglia di fare un grande risultato. La nostra mentalità è quella di andare a vincere, come abbiamo provato a fare anche contro il Napoli. Non andremo a Torino per fare passerella, proveremo a fare risultato. Continueremo così fino a fine campionato, potete star tranquilli”. 

carli-marcello

Testo e parole del direttore sportivo dell’Empoli, Marcello Carli, che nonostante sia ben conscio come tutto l’ambiente empolese della difficoltà della gara di domani sera allo Juventus Stadium, cerca di rasserenare gli animi dopo le voci che volevano i toscani con la pancia piena e senza motivazioni nella trasferta piemontese.

Il direttore sportivo dell’Empoli, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha inoltre analizzato la lotta per lo Scudetto, che a otto giornate dal termine vede i bianconeri con un margine di vantaggio di tre punti sugli azzurri dell’ex allenatore dell’Empoli Sarri: “Il campionato non è assolutamente chiuso. L’importante è non avere rimpianti alla fine e continuare con questo ruolino di marcia. Sono sicuro che in un paio di occasione la Juve può inciampare, il Napoli dovrà sapere approfittarne“. Infine, tornando alla sfida di domani, la puntualizzazione riguardo gli infortuni che condizioneranno le scelte di Giampaolo: Laurini starà sicuramente fuori, Saponara e Tonelli hanno fatto solo due allenamenti, l’allenatore deciderà se schierarli dal primo minuto. La nostra mentalità deve essere quella di fare un’impresa. Non sappiamo se ci riusciremo ma ci proveremo”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Empoli, il direttore sportivo tranquillizza: "Nessuna passerella a Torino, dobbiamo salvarci"

Impostazioni privacy