“Tifa lo sport con Decò, vinci il Napoli”, arriva la nuova iniziativa per i tifosi azzurri: ecco come partecipare

“Tifa lo Sport Con Decò, vinci il Napoli”, parte la nuova iniziativa di Decò e Calcio Napoli: in palio la possibilità di assistere agli allenamenti al Centro Sportivo di Castel Volturno, un’esperienza da mascotte e una giornata da cronista.

Decò e il Napoli ancora insieme per dare la possibilità ai tifosi di vivere un sogno – si legge nel comunicato ufficiale – Vedere gli allenamenti da vicino, scendere in campo con il campione del cuore o partecipare alla conferenza stampa pre partita per fare finalmente la propria domanda a mister Sarri. Con Decò tifa lo Sport – Vivi il Napoli da protagonista dal 29 marzo al 18 aprile tutto questo è possibile.

castel volturno

Basta fare una spesa di almeno 20 euro, inserire i dati dello scontrino su http://multicedi.mydeco.it/ e partecipare all’estrazione, prevista entro il 30 aprile. In palio: 1 giorno al Centro Sportivo di Castelvolturno, 5 ingressi per due persone, per seguire gli allenamenti del Napoli, 1 giorno da mascotte, per scendere in campo con i campioni del cuore e 1 giorno da cronista, per partecipare alla conferenza stampa e fare una domanda al mister. Questo concorso prosegue la strada di Decò per far vivere ai tifosi delle esperienze uniche grazie alla partnership con la S.S.C. Napoli. Nel corso della stagione sono state diverse le iniziative intraprese in collaborazione. Tale connubio intende favorire il coinvolgimento delle famiglie agli eventi sportivi e la valorizzazione del fair play, intrecciando passioni comuni e spirito di squadra”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Tifa lo sport con Decò, vinci il Napoli", arriva la nuova iniziativa per i tifosi azzurri: ecco come partecipare

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy