Bergonzi: “Rigore Zalayeta? Quando commisi quell’errore non arbitrai la Juve per due anni. E su Rizzoli…”

Mauro Bergonzi, ex arbitro, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio Crc. Ecco le sue dichiarazioni:

Una giornata storta può capitare a tutti, anche a Rizzoli nel derby, non voglio pensare ad altro. Juve-Empoli sulla carta non dovrebbe portare grandi difficoltà, Calvarese è un arbitro solido, sereno e si fa rispettare. Irrati ha grande personalità, sta facendo un campionato che gli servirà per ambire al traguardo dell’internazionalità. 

bonucci rizzoli

Quando assegnai il rigore per quell’intervento su Zalayeta, dal campo il fallo sembrava netto, ma rivedendolo non c’era il contatto. All’epoca il giudice sportivo puniva i giocatori che simulavano per cui Zalayeta fu squalificato. Dopo quella partita per due mesi e mezzo non ho arbitrato in serie A e arbitrai la Juventus dopo ben due anni! Rizzoli invece va a fare l’addizionale in Carpi-Sassuolo anche per aiutare un arbitro giovane come Cervellera. Una giornata storta ci può stare”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bergonzi: "Rigore Zalayeta? Quando commisi quell'errore non arbitrai la Juve per due anni. E su Rizzoli..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy