“Bargiggia forse ha ragione: perché il fratello di Higuain tace ancora?”

La querelle tra Napoli e Mediaset, con Paolo Bargiggia sul banco degli imputati, è destinata ad essere tema di dibattito ancora per molto tempo. Le opinioni a riguardo sono molteplici, molti hanno ferocemente attaccato il giornalista di Mediaset Premium, altri si sono schierati dalla sua parte.

L’argomento è stato oggetto di dibattito anche a Canale 8, nel corso della trasmissione del venerdì sera Tribuna Stampa, condotta da Silver Mele e Noemi De Falco. A prendere la parola è stato Salvatore Caiazza, collega de il Roma, il quale ha voluto dire la sua su quanto accaduto col collega di Mediaset. Ecco le sue parole, qui evidenziate da SpazioNapoli: “Ammettiamo che Bargiggia avrà anche sbagliato, ma ha fatto il suo lavoro, ha consultato le sue fonti, reagire come ha reagito il Napoli, nei confronti della nostra categoria, non è giusto” – sottolinea Caiazza.

higuain dzemaili napoli genoa
“Piuttosto – continua Caiazza – il silenzio di Nicolas Higuain (procuratore del Pipita, nonché suo fratello, n.d.r) è emblematico: allora Bargiggia ha ragione? Il procuratore di Gonzalo interviene sempre, non capisco perché abbia scelto la strada del silenzio proprio ora”.  

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » "Bargiggia forse ha ragione: perché il fratello di Higuain tace ancora?"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy