Insigne, l’agente: “Pronti per questo finale di stagione. Sui complimenti di Iniesta…”

Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 9 in merito al momento del suo assistito:

“Il Napoli e Lorenzo sono pronti a questo finale di campionato. Mancano soltanto otto gare, dovranno provare a vincerle tutte perché non credo che la Juventus continuerà con questi ritmi”.

“Lorenzo si trova bene con tutti, in particolare con Maggio. Lo accolse benissimo quando salì in prima squadra e da allora sono molto legati”.

frey insigne napoli chievo

Su Ibrahimovic: “È straordinario, ma non è un giocatore che prenderebbe De Laurentiis. Viene proposto ovunque probabilmente a causa del suo altissimo ingaggio”.

Sulle parole di Iniesta: “Non possiamo che esserne felici, fanno piacere i complimenti fatti da campioni assoluti”.

Il rapporto con Conte: “Il ct è stato chiaro, c’è stato un confronto, ma non c’è mai stato nessun conflitto e quindi nulla da sistemare”.

Su Roberto Insigne: “Sarebbe bellissimo vederli insieme con la maglia del Napoli, ma per il momento credo sia prematuro parlare di Roberto al San Paolo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Insigne, l'agente: "Pronti per questo finale di stagione. Sui complimenti di Iniesta..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy