Dezi: “Grazie a Sarri sono cresciuto tantissimo. Mi ispiro ad un calciatore del Napoli”

Il centrocampista del Napoli in prestito al Bari, Jacopo Dezi, ha parlato ai microfoni di SKY Sport, rilasciando interessanti dichiarazioni sul suo attuale momento e la sua esperienza a Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

La mia avventura è iniziata benissimo, ho segnato 4 reti da gennaio ad oggi che è anche il mio record personale. Sono contento di aver scelto questa squadra, ritengo Bari è la piazza più importante della Serie B. Camplone mi ha scelto personalmente? Lo ringrazio. Sento la sua fiducia, quella della società, dei compagni e dei tifosi.

dezi bari

Cosa mi hanno lasciato questi sei mesi con Sarri? Mi è servito tantissimo allenarmi al Napoli, in questi sei mesi sono cresciuto tanto. Lo sento. Da quale calciatore ho provato a rubare qualche segreto? Essendo un centrocampista provo ad ispirarmi a Marek Hamsik. L’ho studiato e seguito molto in questi mesi. Credo sia una persona, oltre che un calciatore, eccezionale“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dezi: "Grazie a Sarri sono cresciuto tantissimo. Mi ispiro ad un calciatore del Napoli"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy