L’unione club Napoli sta con la società: “Chiediamo che la protesta contro Mediaset continui”. Il comunicato

La querelle nata tra il Calcio Napoli e Mediaset continua a generare reazioni e comunicati, come quello diramato oggi da Mediaset che appoggia completamente il proprio giornalista, Paolo Bargiggia (LEGGI QUI il comunicato di Mediaset). Ora a pronunciarsi è l’Unione Napoli Club, il gruppo che riunisce la maggior parte dei club Napoli sparsi per la Campania e l’Italia, che attraverso un post pubblicato su Facebook si schiera nettamente a favore del club di Aurelio De Laurentiis:

Il Movimento Unione Napoli Club, in seguito alle dichiarazioni mendaci del giornalista Mediaset Paolo Bargiggia e alla conseguente presa di posizione della Società Sportiva Calcio Napoli, comunica di appoggiare COMPLETAMENTE la decisione della SSCN.

Seppur dispiaciuti di non poter ascoltare i propri beniamini fino a quando la SSCN non lo riterrà opportuno, il movimento UNC chiede alla SSCN di proseguire in questa battaglia affinché si smetta di destabilizzare un ambiente SERENO e CONCENTRATO. A tempo stesso il Movimento UNC chiede a Mediaset, per il RISPETTO di quanti ogni anno ripongono in loro fiducia rinnovando l’abbonamento, attenzione nella divulgazione di notizie capziose, faziose e prive di fondamento“.

ECCO IL COMUNICATO:

unc comunicato

Insomma i tifosi, seppur dispiaciuti perché non potranno più ascoltare i vari Higuai, Hamsik e Sarri ai microfoni di Mediaset, appoggiano completamente la società. La sensazione è che la battaglia tra il Calcio Napoli e la TV del “biscione” non sia per nulla giunta al termine.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’unione club Napoli sta con la società: “Chiediamo che la protesta contro Mediaset continui”. Il comunicato

Impostazioni privacy