A Fabio Capello il premio alla carriera di Football Leader 2016

E’ Fabio Capello il primo prestigioso premiato di Football Leader 2016: l’Associazione Italiana Allenatori Calcio (Aiac), presieduta da Renzo Ulivieri, gli ha infatti assegnato il Premio Speciale alla carriera.

fabio-capello

Ventuno titoli in bacheca, quindici dei quali da tecnico, il curriculum di Capello è straordinario: da allenatore ha vinto 6 scudetti con Milan, Roma e Juventus, 2 Liga con il Real Madrid, 1 Champions League e una Supercoppa Uefa con il Milan oltre a 3 Panchine d’Oro. Per cinque anni ha ricoperto, inoltre, la carica di Commissario Tecnico dell’Inghilterra e per tre anni quella di Ct della Russia.

Uno dei più importanti allenatori di calcio a livello internazionale sarà, dunque, tra i protagonisti della kermesse in cui “i migliori votano i migliori”. ll Premio Speciale alla carriera di Football Leader 2016 (www.football-leader.it) verrà consegnato a Fabio Capello nel corso della manifestazione in programma il 24, 25 e 26 maggio nella splendida cornice del Grand Hotel Il Saraceno di Amalfi. La prestigiosissima presenza di Fabio Capello toglie il velo sulla composizione del parterre di premiati ed ospiti della rassegna che riserva altri ospiti e premiati altrettanto autorevoli e numerose sorprese.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » A Fabio Capello il premio alla carriera di Football Leader 2016

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy