Verso Udinese-Napoli, rebus Hysaj per Sarri: in caso di forfait è pronto Maggio

Preoccupazione, ma non troppa. Elseid Hysaj è tornato malconcio dagli impegni con la sua Albania ed è, attualmente, l’unico incerto, a livello di condizione fisica, in rosa. Tutti col fiato sospeso, perché il terzino ex Empoli è elemento troppo prezioso per lo scacchiere tattico del Napoli ma, ed è cosa certa, il giocatore farà di tutto per recuperare e scendere in campo nell’ostica trasferta della Dacia Arena contro l’Udinese.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sulla situazione. A Castel Volturno, insomma, filtra ottimismo sul recupero del forte albanese, acciaccato ma non del tutto. Forse basterà anche solo una terapia, ma in ogni caso decisivo sarà questo pomeriggio, quando si saprà se la caviglia è ok o se occorrerà invece procedere con maggior cautela.

hysaj bonaventura napoli milan
Fiducia, per Sarri e il giocatore. In caso di forfait, però,  c’è una garanzia: si chiama Christian Maggio, il quale scalpita ed è pronto a dimostrare di poter ancora dire la sua, sulla destra. Caviglia di Hysaj permettendo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Verso Udinese-Napoli, rebus Hysaj per Sarri: in caso di forfait è pronto Maggio

Impostazioni privacy