Soldati: “Insigne in Nazionale ha stupito tutti. Zielinski? Non c’è solo il Napoli, ecco quando ne riparleremo. E su Duvan…”

Il Presidente dell’Udinese, Franco Soldati, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Goal”. Queste le sue parole: “Col Napoli per noi sarà una sfida fondamentale, come lo è anche per loro. Sarà quindi una gara emozionante sotto tutti i punti di vista. Mi auguro di portare a casa un risultato positivo, o quantomeno un pareggio”.

Cosa ha portato di nuovo De Canio? Ha ridato mordente e voglia di fare all’ambiente che in queste ultime gare si era persa. Ha portato la sua voglia di vincere, la sua voglia di lavorare, ha riorganizzato la squadra sul campo. Un innesto positivo. La grande prova di Insigne in Nazionale? Ha stupito anche noi. Non l’avevo mai visto giocare e quindi mi ha impressionato tantissimo. Appena entrato ha dato un’altra velocità e un’altra marcia all’Italia”.

insigneitaspaIl vantaggio della Juventus incolmabile? Il Napoli ha ancora qualche chance. Ovviamente tutto dipenderà dalla Juventus: se avrà dei cali allora si riaprirà. Fino ad ora sta girando sempre al mille, mentre il Napoli ha avuto un periodo altalenante, e la Juventus non si ferma da parecchi mesi”.

Il futuro di Zapata e Zielinski? Duvan si è ambientato bene, resterà anche l’anno prossimo. Me lo auguro soprattutto, visto che quest’anno l’abbiamo visto poco per l’infortunio. Per Zielinski se ne riparla a giugno; il giocatore è seguito da tantissime squadre che lo apprezzano e lo vogliono. Non ci sono solo squadre italiani, ma anche tanti club esteri lo seguono”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Soldati: "Insigne in Nazionale ha stupito tutti. Zielinski? Non c'è solo il Napoli, ecco quando ne riparleremo. E su Duvan..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy