Doppia seduta per il Napoli a Castel Volturno, arriva una buona notizia per Sarri

Doppia seduta per il Napoli a Castel Volturno. Gli azzurri preparano la gara di Udine, “lunch match” della 31esima giornata di domenica alle ore 12,30 e finalmente riabbracciano poco alla volta tutti i giocatori impegnati in giro per il Mondo con le rispettive Nazionali.

Come riporta il sito ufficiale degli azzurri, al mattino allenamento per il gruppo di difensori che hanno svolto attivazione e seduta tecnico tattica specifica. Hysaj ha fatto lavoro intero col gruppo e sarà arruolabile per la gara contro l’Udinese.

allenamento napoli hamsik allan gabbiadini chalobah jorginho

Ghoulam, che è rientrato dopo il doppio impegno con l’Algeria, ha svolto allenamento di scarico. Nel pomeriggio è stata la volta di Insigne, Jorginho e Mertens che a loro volta hanno fatto corsa e scarico. La squadra ha svolto circuito di forza in avvio con e successivamente partitine a tema con le sponde. Chiusura con lavoro tecnico tattico per centrocampisti ed attaccanti Domani allenamento pomeridiano.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Doppia seduta per il Napoli a Castel Volturno, arriva una buona notizia per Sarri

Impostazioni privacy