CdS – Napoli-Zielinski, si può fare! Giuntoli a lavoro anche su altre due piste per la prossima stagione

Il Corriere dello Sport oggi in edicola fa il punto sul mercato in entrata del Napoli in vista della prossima stagione. È certo che Cristiano Giuntoli andrà a puntellare una rosa già ben collaudata in modo tale da renderla più competitiva per la prossima stagione. Gente già pronta ma anche tanti talenti su cui investire: su tutti Piotr Zielinski.

Il polacco, in forza all’Empoli, di proprietà dell’Udinese, stuzzica e non poco De Laurentiis. Lo stesso calciatore ha ammesso l’interesse del Napoli ( e del Liverpool, n.d.r) ma dati gli ottimi rapporti tra i Pozzo ed il patron del Napoli, i fan azzurri hanno un motivo per sorridere. Giovane, di sicure qualità tecniche, duttile: un bel curriculum che Maurizio Sarri studierebbe attentamente.

Zielinski
Zielinski ma non solo. C’è sempre un piacevole pensiero olandese, che porta il nome di Davy Klaassen, numero dieci dell’Ajax. Il centrocampista offensivo piace e non poco, con i Lancieri il Napoli è riuscito a strappare una sottospecie di accordo “morale” per la prossima sessione di mercato. Chiusura su Gianluca Lapadula: trentuno gare e diciotto reti, protagonista assoluto a Pescara. De Laurentiis ha parlato anche col presidente degli abruzzesi e chissà che Lapadula non faccia lo stesso percorso di Insigne…

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - Napoli-Zielinski, si può fare! Giuntoli a lavoro anche su altre due piste per la prossima stagione

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy