TS – Anche Insigne atteso dal rinnovo di contratto, ecco le richieste del giocatore

Investire e rinnovare, i verbi più coniugati in casa Napoli. Dopo il quindici maggio, saranno le uniche priorità di Cristiano Giuntoli. Mercato in entrata, in uscita e intenzione di blindare i gioielli di famiglia, a maggior ragione se prodotti direttamente dal vivaio azzurro, la scugnizzeria..

L’edizione odierna di Tuttosport si dedica proprio alla questione rinnovi in casa Napoli. Tanti quelli sul banco: da Callejon a Mertens per finire ad Higuain, con l’entourage del calciatore che si ritroverà con Aurelio De Laurentiis per ridiscutere i termini dell’accordo, soprattutto per rivedere quelli dell’esosa clausola rescissoria fissata a novantaquattro milioni (che il Napoli vorrebbe addirittura aumentare, n.d.r). Prove di rinnovo anche per Lorenzo Insigne.

insigne tonelli laurini nap empoli
Stagione da incorniciare quella del Magnifico, ormai appetito dai top club europei, che hanno sondato il terreno con il suo entourage. Niente da fare, però, perché quel contratto in scadenza nel 2019 è destinato inevitabilmente ad essere rinnovato, con tanto di adeguamento economico. Ad oggi Insigne percepisce 1,1 milioni di euro, cifra che sarebbe raddoppiata con un nuovo accordo. Filtra ottimismo, con le parti che presto si incontreranno.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TS - Anche Insigne atteso dal rinnovo di contratto, ecco le richieste del giocatore

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy