FOTO/ I tifosi del Chelsea celebrano il gol di Insigne ed il lavoro tattico del Napoli di Sarri!

Continua a raccogliere consensi il Napoli di Sarri, che contro ogni avversaria diverte e dispensa un ottimo calcio. Non solo tanti campioni in campo ma la forza di un gruppo compatto, la bellezza delle reti realizzate ed una manovra fluida ma mai scontata, che mette in luce ogni pedina.

Se ormai tifosi ed addetti ai lavoro sono unanimi nel dare a Sarri i meriti in meno di un anno di un vero capolavoro tattico, tecnico e psicologico, gli attestati di stima non mancano neanche dall’Europa, dove anche da lontano si osserva al grande lavoro del club all’ombra del Vesuvio.

Tra gli ultimi, quello che arriva direttamente oltre Manica, dall’Inghilterra precisamente sponda Chelsea: sulla pagina ufficiale dei tifosi del Chelsea, in mattinata è spuntato il riferimento al tiki taka partenopeo che ha portato alla bellissima rete di Insigne a San Siro contro il Milan. Davvero uno spettacolo per gli occhi e per tutti gli appassionati di calcio, che pongono sul tetto d’Europa anche la bellezza del gioco del Napoli.

“Il Napoli fa calcio nella maniera giusta”: ecco quanto pubblicato sulla pagina dei tifosi blues!

chelsea

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO/ I tifosi del Chelsea celebrano il gol di Insigne ed il lavoro tattico del Napoli di Sarri!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy