VIDEO/ Cavani made in Napoli, il Matador canta con Pio ed Amedeo O’ surdat nnammurato!

Vedi Napoli e poi muori: la città partenopea lascia un segno indelebile a chi l’ha vissuta, ancor più se intensamente e per tanto tempo. Ne sa qualcosa Pepe Reina che dopo averla lasciata è ritornato più innamorato di prima ma anche Edinson Cavani che, nonostante i momenti in salita, le grandi soddisfazioni e le scelte della propria carriera, parla sempre dell’avventura azzurra con grande serenità e felicità.

Non potrebbe essere altrimenti per ciò che ha dato nei suoi anni partenopei, rinnovandone spesso il ricordo. E’ proprio di un bellissimo atto d’amore per Napoli ed i napoletani ciò che lo ha contraddistinto nel blitz televisivo dei comici Pio ed Amedeo per il loro nuovo programma “EmiGratis”, un giro del mondo gratis e particolarmente irriverente, in onda da domenica 3 aprile su Italia 1 ed a cura di Francesca Fanelli.

napoli psg

Il Corriere dello Sport ha pubblicato sul suo portale in anteprima una clip dell’attaccante del Paris Saint Germain che insieme ai due simpaticissimi conduttori ha intonato O’ Surdat Nnammurato, canzone simbolo di Napoli e del Napoli, che spesso ha cantato insieme ai tifosi al “San Paolo”. Il risultato? Tutto da ridere!

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO/ Cavani made in Napoli, il Matador canta con Pio ed Amedeo O' surdat nnammurato!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy