Udinese, Heurtaux spavaldo: “Higuain lo marco io, possiamo battere il Napoli”

Il difensore dell’Udinese, Thomas Heurtaux, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Gazzettino“È stato il mio anno peggiore da quando gioco a calcio, ma contro il Napoli voglio vincere. Non ho praticamente mai ripreso la forma ma adesso finalmente ci siamo. Mi sento bene”.heurtaux“C’è un’aria diversa a Udine, De Canio è un allenatore più calmo, meno aggressivo negli allenamenti. Ha un approccio diverso rispetto a Stefano Colantuono. Tatticamente, poi, mi piace molto, che giochi a quattro o a tre in difesa. Vuole tanta aggressività sulla palla, e questo va bene”.

“La qualità della rosa dell’Udinese non è certamente da fondo classifica, ma evidentemente abbiamo sbagliato troppo fino ad oggi, perdendo qualche occasione d’oro. Ma rimaniamo fiduciosi. C’è un obiettivo che viene prima degli altri: non arrivare all’ultima giornata con la salvezza in ballo. Napoli? Possiamo battere la squadra di Sarri. Higuain a me in marcatura? Ben venga. Una vittoria di caricherebbe”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Udinese, Heurtaux spavaldo: “Higuain lo marco io, possiamo battere il Napoli”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy