Empoli, la carica dei giocatori: “Vogliamo fare risultato contro la Juventus”

Dopo la sosta dovuta alle Nazionali, il prossimo weekend inizierà la volata finale della Serie A, con Juventus e Napoli pronte a contendersi lo scudetto nelle ultime 8 partite a disposizione.

Ad Empoli si prepara la gara proprio contro i bianconeri. Alcuni giocatori hanno rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Mediaset proprio in merito all’anticipo di sabato. Ecco le parole del capitano Maccarone:

“Sono una delle squadre più forti del campionato e per questo dovremo prepararci al meglio senza poter sbagliare nulla: faremo la nostra partita dando ritmo e intensità, poi vedremo se riusciremo a fare risultato”.

EMPOLI, ITALY - FEBRUARY 08: Massimo Maccarone of Empoli FC gestures during the Serie A match between Empoli FC and AC Cesena at Stadio Carlo Castellani on February 8, 2015 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Non è da meno il difensore Andrea Costa:

Favore a Sarri? Chiedetelo a lui. L’anno scorso era qui e molti gli sono ancora molto legati. Il nostro primo pensiero però è andare a punti per noi e raggiungere la salvezza il prima possibile”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Empoli, la carica dei giocatori: “Vogliamo fare risultato contro la Juventus”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy