Zielinski gela il Napoli: “Futuro? A giugno voglio una big, so di un interesse del Liverpool….”

Era ed è uno degli obiettivi di mercato del Napoli. Ma il futuro di Piotr Zieliński potrebbe essere lontano dall’Italia. Infatti, il ragazzo in forza all’Empoli, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del polacco  Futbolfejs, parlando anche del suo futuro.

Ecco quanto raccolto e tradotto dalla redazione di SpazioNapoli: “Molti pensano siano soltanto voci ma, in realtà, io so che c’è più di un interesse del Liverpool nei miei confronti. Tuttavia mi impegno e do il massimo con l’Empoli, in modo tale da poter andare in un grande club il prossimo giugno”.

zielinski
Tanti altri temi toccati dal polacco, che svela un indizio su un calciatore che potrebbe essere, nel prossimo futuro, suo compagno di squadra: “Penso a Coutinho, un giocatore veloce e creativo, tecnicamente fortissimo. Io lo seguo con attenzione, mi ispiro a lui. Il tempo potrà darci risposte, magari giocheremo insieme…”. Poi qualche anticipazione: “Con  Blaszczykowski ho parlato di Klopp, Kuba mi ha dato alcuni consigli ma, ripeto, non v’è ancora nulla di certo”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Zielinski gela il Napoli: “Futuro? A giugno voglio una big, so di un interesse del Liverpool….”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy