Preoccupazione per Hysaj, botta alla caviglia per l’albanese. Domani il ritorno a Napoli per gli accertamenti

Paura, forse anche tanta. Inutile negare che Elseid Hysaj è tassello fondamentale di questo Napoli e, dopo Austria-Albania, la preoccupazione è stata altissima. Infatti, l’ex Empoli ha rimediato un leggero infortunio alla caviglia, a seguito di uno scontro di gioco durante l’amichevole tra le nazionali, vinta poi dall’Austria.

Colpo alla caviglia che, però, non gli ha impedito di finire la gara. Tuttavia l’Albania, d’accordo col Napoli, ha fatto in modo che Hysaj facesse ritorno a Castel Volturno, dove da domani gli azzurri torneranno ad allenarsi regolarmente in vista del lunch match di domenica, quando saranno di scena alla Dacia Arena contro l’Udinese.

hysaj fiorentina napoli alonso
Nessuna paura eccessiva però. Dall’Albania arrivano voci rincuoranti in questo senso: piccolo colpo, ma meglio essere cauti. L’albanese salterà dunque la sfida col Lussemburgo e nelle prossime ore tornerà a Napoli, dove è atteso dal dott. De Nicola e dallo staff medico dei partenopei, pronti a sistemare ogni fastidio fisico. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Preoccupazione per Hysaj, botta alla caviglia per l’albanese. Domani il ritorno a Napoli per gli accertamenti

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy