Hamsik inarrestabile, importante riconoscimento per il capitano del Napoli!

Protagonista assoluto, a Napoli ma anche con la Slovacchia, nazionale che rappresenta nel mondo e di cui è sicuramente il calciatore più importante, il punto di forza per antonomasia.

Marek Hamsik ricorderà l’annata duemilaquindici-duemilasedici sia per i grandi risultati ottenuti col Napoli, attualmente secondo in classifica e a meno tre dalla Juventus, sia per aver raggiunto la piena maturità calcistica nel suo ruolo ideale, quello della mezzala, dove ha incantato l’Italia e l’Europa. Soddisfazioni però anche con la maglia della sua Slovacchia. Oggi, per Hamsik, è arrivato un importante riconoscimento: il diciassette azzurro ha vinto infatti il premio come calciatore slovacco dell’anno.

hamsik mati fernandez fiorentina napoli
È la quinta volta che il capitano azzurro si aggiudica un riconoscimento tanto importante e rappresentativo. A dimostrazione del fatto che Hamsik, il migliore di sempre quest’anno, ogni giorno di più uomo e simbolo sì del Napoli ma anche della sua Nazionale.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik inarrestabile, importante riconoscimento per il capitano del Napoli!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy