FOTO – Pasqua a Barcellona per Grassi, ecco dove è stato il centrocampista azzurro

Pasqua per riposarsi? Nemmeno per sogno. Ne sa qualcosa Alberto Grassi, centrocampista del Napoli che è atteso ancora dagli impegni con la Nazionale Italiana Under 21. Infatti, domani ventinove marzo, gli azzurrini affronteranno l’Andorra.

L’ex Atalanta è dunque con i suoi compagni di squadra in terra spagnola, dove ha trascorso la giornata di ieri visitando una delle città più belle d’Europa: Barcellona. 

grassi ssc nap
Giro sulle Ramblas, Plaça de Catalunya ed ovviamente al Camp Nou, tempio di Messi e compagni e stadio che ha ospitato i più grandi di sempre: su tutti Johan Cruijff, recentemente scomparso. E, nella visita allo stadio, Grassi e compagni (Lorenzo Rosseti, Andrea Conti e Davide Calabria, n.d.r) hanno voluto dedicare un messaggio proprio al “Profeta del gol”, postando una foto sul profilo ufficiale Instagram del centrocampista del Napoli. “Bellissima visita al Camp Nou per celebrare il grande Johan Cruijff. Buona Pasqua a tutti” – quanto scritto da Grassi.

ECCO LA FOTO: 
GrassiBracellona

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Pasqua a Barcellona per Grassi, ecco dove è stato il centrocampista azzurro

Impostazioni privacy