Prandelli: “Il Napoli vince solo se segna Higuain? Sì, ma il Pipita segna sempre”

L’ex CT della Nazionale, Cesare Prandelli, ha rilasciato un’intervista ai colleghi di Tuttosport, soffermandosi in particolare sulla lotta Scudetto tra Napoli e Juve, e sul campionato di Gonzalo Higuain. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Credo che in questa lotta Scudetto sarà determinante l’apporto di Higuain: sta facendo una stagione memorabile a Napoli, è un attaccante di grande spessore, qualità e personalità. Nella Juve chi può fare la differenza è invece Allegri per le sue capacita intuitive e di leggere le partite. La differenza nella squadra la sta facendo lui.

higuain gol esultanza

Napoli troppo dipendente da Higuain perché se non segna lui non si vince? Sì, però lui segna sempre. È un bomber da 30 gol e per fortuna del Napoli loro ce l’hanno. Del resto, il Napoli di Sarri e impostato proprio sull’argentino, il finalizzatore di un’orchestra che sta suonando benissimo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Prandelli: "Il Napoli vince solo se segna Higuain? Sì, ma il Pipita segna sempre"

Impostazioni privacy