Altri due giorni di relax per il Napoli, martedì la ripresa a Castel Volturno con l’Udinese nel mirino

Finalmente è relax, finalmente i calciatori del Napoli possono staccare la spina per qualche giorno e ricaricare le batterie per il rush finale del campionato. Sarà l’ultima sosta prima di maggio, quando i verdetti saranno decisi. Non potrebbe essere altrimenti e c’è chi ne approfitta per trascorrere qualche giorno in famiglia, evadere verso una meta turistica o semplicemente rilassarsi con i propri cari.

castel volturno allenamento

Una Pasqua partenopea per Maggio, Valdifiori e Gabbiadini, una scappatina a Milano per Gabriel e consorte, un viaggio in Spagna per i coniugi Reina e prole al seguito: solo due giorni lontani dai campi di calcio ma con il Napoli sempre nel cuore, nella mente e nei pensieri.

I meno fortunati, ben tredici giocatori azzurri invece, sono in giro per il Mondo con le rispettive nazionali. Rientreranno soltanto mercoledì, un giorno dopo la ripresa ufficiale degli allenamenti a Castel Volturno, con l’Udinese nel mirino.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Altri due giorni di relax per il Napoli, martedì la ripresa a Castel Volturno con l'Udinese nel mirino

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy