Inter, il verdetto di Handanovic: “Juve e Napoli una spanna sopra le altre, la lotta scudetto si deciderà alla fine”

Non sono mai mancati gli attestati di stima al Napoli in questa stagione, dopo l’ottimo lavoro fatto da Maurizio Sarri e dai suoi campioni azzurri. Capita però molto più di raro che ad incoronare i partenopei sia proprio un avversario, che guarda le spalle delle prime due forze in classifica.

Samir-Handanovic-Inter-allenamento-300x240 Si tratta del portiere del’Inter Samir Handanovic che ha rilasciato una lunga intervista sulle colonne di Tuttosport, parlando della flessione del suo club, del futuro ed anche della lotta scudetto. Per l’estremo difensore nerazzurro infatti, nulla è ancora deciso: sarà una lotta partita dopo partita, senza esclusione di colpi, che solo alla fine deciderà a chi assegnare il tricolore. Ecco quanto riportato da Spaziointer e raccolto da SpazioNapoli.

“La nostra crisi? Tutti in un campionato hanno una flessione, a noi è accaduto a gennaio quando ci sono tante partite. Purtroppo i punti persi lì ci hanno un po’ massacrato. Forse in quel periodo dovevamo accontentarci di pareggiare qualche partita. Il campionato però ha dimostrato come Juve e Napoli abbiano qualcosa in più e che noi siamo nel gruppetto dietro di loro. Non bisogna dimenticare che abbiamo in rosa 13 nuovi elementi”.  

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Inter, il verdetto di Handanovic: “Juve e Napoli una spanna sopra le altre, la lotta scudetto si deciderà alla fine”

Impostazioni privacy