FOTO – Napoli in ansia: le condizioni del campo dove giocherà Higuain sono pessime!

Un campo ai limiti dell’agibilità quello che i calciatori dell’Argentina, impegnati martedì sera nel match di qualificazione ai mondiale del 2018, saranno costretti a calcare per affrontare la Bolivia. Già alcuni giorni fa vi avevamo mostrato le foto dello stadio ‘Kempes’ di Cordoba, la città in cui si svolgerà la partita, dove il manto erboso era in condizioni disastrose.

La Federazione Argentina aveva rassicurato i club, preoccupati per l’incolumità dei calciatori, sul fatto che il campo sarebbe stato rimesso i a posto in poche ore. Purtroppo alcune foto pubblicate su Twitter dal giornalista di Panorama, Giovanni Capuano, mostrano che le condizioni del terreno di gioco sono tutt’altro che migliorate.

Da qui l’ansia e la preoccupazione del Napoli che rischia seriamente  di ritrovarsi con un Higuain malconcio per colpa di un terreno di gioco dalle condizioni inadeguate.

ECCO LE FOTO DEL CAMPO DELLO STADIO ‘KEMPES’:

campo 1

campo 2

campo 3

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Napoli in ansia: le condizioni del campo dove giocherà Higuain sono pessime!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy