Trapattoni: “Insigne è uno scugnizzaccio che mi fa impazzire. Pieno di fantasia e personalità. E su Conte…”

La storia della panchina italiana e non solo. Uomo di calcio di inestimabile esperienza, Giovanni Trapattoni, ed una sua investitura non è di quelle che lasciano il tempo che trovano.

L’ex cittì azzurro, attualmente al commento tecnico delle gare della Nazionale ai microfoni RAI, ha rilasciato alcune dichiarazioni per le colonne de Il Mattino. Parole al miele per il talento azzurro Lorenzo Insigne, autore di una prestazione sontuosa contro la Spagna a Udine.

Giovanni-Trapattoni

Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Insigne è uno scugnizzaccio che mi fa ammattire: è un ragazzetto piena di fantasia, faccia tosta, personalità. Ho visto che non ha avuto esitazione a prendere la palla al momento di calciare una punizione. Devo dire che ha confermato con la maglia della Nazionale tutto quello che di buono sta facendo con il Napoli. Se ci sono state delle incomprensioni con Conte è giusto che i due si siano parlati e chiariti.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Trapattoni: "Insigne è uno scugnizzaccio che mi fa impazzire. Pieno di fantasia e personalità. E su Conte..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy